Ristrutturazione casa

Oggi desidero parlarti degli investimenti nella ristrutturazione della casa.
Perché è interessante secondo te?
Oltre all’aspetto di miglioramento di un immobile, c’è un secondo aspetto molto importante: il risparmio fiscale.
Che cosa significa?
In parole molto semplici, lo stato italiano anche quest’anno, come ormai da qualche anno, permette di poter risparmiare del denaro pagando meno tasse per gli interventi di riqualificazione degli immobili.
Per un risparmiatore ed investitore, questa forma di risparmio può essere vista come un guadagno.
Sto parlando delle detrazioni fiscali.
È vero che devo pagare gli artigiani che fanno il lavoro. È anche vero che negli anni successivi una buona parte della spesa sostenuta potrà essere utilizzata per pagare meno tasse.
È un’occasione importante per chi sta valutando le ristrutturazioni immobiliari, perché da un lato miglioro la mia ricchezza, sistemando un immobile, dall’altro perché negli anni rientro di una buona parte della spesa.
Hai mai pensato di fare una ristrutturazione?
Sei a conoscenza che esistono mutui bancari dedicati per finanziare questi investimenti?
Le figure professionali che ti possono aiutare nel valutare un possibile intervento sono: un bravo geometra, un consulente finanziario e artigiani competenti e professionali.
Queste figure possono aiutarti a fare il calcolo della spesa. Ad aiutarti a capire quanto potrai risparmiare negli anni.
Se stai pensando di fare questo tipo di operazione, contattami. Ti farò vedere quanto può essere efficace e redditizia la tua ristrutturazione.

Posted on: 9 Novembre 2017, by :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *